Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:38

Campionato Italiano di sbandieratori e musici

Foto di: immagine di repertorio

Le terme verranno invase da più di 500 ragazzi provenienti da tutta Italia per la V° edizione del Campionato Italiano Sbandieratori e Musici Under 18



CHIANCIANO TERME — Il campionato è stato promosso della LIS (Lega Italiana Sbandieratori) e si svolgerà al Palamontepaschi nei giorni di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 Giugno 2016.

In programma nelle tre giornate la V° Parata Nazionale della Bandiera Under 18 e la XXXV Parata Nazionale della Bandiera. Una tre giorni ricca di colori, emozioni, animazione e intrattenimento dove i giovani sbandieratori “Under 18” si sfideranno nelle cinque specialità (Singolo, Coppia, Piccola, Grande e Musici). Tre le fasce di età: Under 12, Under 15 e Under 18. Uno spettacolo proprio da non perdere. L’evento è patrocinato dal Comune di Chianciano Terme, in collaborazione con la LIS, Terme di Chianciano SpA, Pro Loco Chianciano Terme. 

«Un’altra competizione a livello nazionale a Chianciano Terme - afferma l’Assessore allo Sport Andrea Morganti - tre giorni dedicati ad una disciplina festosa e spettacolare, un evento organizzato con la Lega Italiana Sbandieratori che animerà la città con giovani atleti provenienti da tutta Italia». 

Venerdì 10 giugno alle ore 14.30 cerimonia di apertura e dalle 15.30 gara del singolo; a seguire alle 17.30 gara di assolo musici e alle 22.30 festa con musica dal vivo. Sabato 11 giugno alle 10.00 gara di grande squadra; alle 15.00 gara di piccola squadra; alle 20.30 preliminare di singolo in Piazza Italia. Domenica 12 giugno alle ore 9.30 gara a coppia e a seguire premiazione e proclamazione della Compagnia Campione d’Italia Under 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità