Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 12:34

Allieve di Danz’Art sul podio

Danz'art ha partecipato al Gran Prix di Roma, concorso nazionale di danza, vincendo il primo premio solisti contemporaneo under con Asia Carboni



MONTE SAN SAVINO — Nuovi successi e premi per le ballerine di Danz'art diretta da Elisa Barberi, che dopo avere vinto innumerevoli premi, la storia si è ripetuta pochi giorni fa al concorso Gran Prix di Roma.

Asia Carboni ha vinto il primo premio, mentre il  secondo premio è stato vinto dal passo a due con Caterina Cavallini e Valeria Cencini.

Anche questa volta la prestigiosissima giuria composta da Luciano Cannito, Laura Comi, Mauro Astolfi ha premiato il lavoro delle allieve e delle insegnanti Elisa e Giulia Barberi dando ulteriore conferma della qualità e professionalità con cui lavora la scuola.

Immensa la soddisfazione delle insegnanti e delle allieve che nonostante questi traguardi non si fermano, prossimo appuntamento a Villa Torlonia (San Mauro Pascoli) alla quale sono state direttamente invitate dal grande maestro e coreografo Arturo Cannistrà curatore e direttore della rassegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno