Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 12:56

La città ha tre "Maestre del Commercio"

Anna Bizzi di Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone, Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla Città



VALDICHIANA — “Le “Maestre del Commercio” Castiglionesi premiate dalla Confcommercio Arezzo per iniziativa dell’Associazione 50 & Più, Anna Bizzi della Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone ed Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla nostra Città”.

È questo il pensiero che il sindaco Mario Agnelli ha dedicato alle tre commercianti castiglionesi che nei giorni scorsi, durante la cerimonia organizzata dalla Confcommercio su iniziativa dell’associazione “50 & Più”, sono state premiati come “Maestre del Commercio”.

“Non bisogna dimenticare” – aggiunge il sindaco Agnelli – “il ruolo svolto nelle rispettive comunità; negozi, bar e ristoranti continuano ad essere preziosi punti di riferimento per tutti, presidi di socialità e di sicurezza”.

La cerimonia di consegna delle Aquile di diamante, d’oro e d’argento ad alcuni imprenditori della provincia di Arezzo attivi da oltre 50, 40 o 25 anni si è svolta al Teatro Spina in un clima di festa e di riconoscenza verso i “Maestri del Commercio” che insieme alle loro aziende hanno fatto crescere il territorio, offrendo servizi importanti e lasciando un segno nel cuore dei clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno