Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 15 novembre 2023 ore 15:20

Incidente tra due auto, 50enne trasportato a Siena

Tre persone sono rimaste ferite nello scontro a Castiglion Fiorentino. Un uomo di 57 anni trasportato a Siena con il Pegaso



VALDICHIANA — Lo scontro tra due autovetture è avvenuto a Castiglion Fiorentino, nell'impatto sono rimaste coinvolte e ferite tre persone. Attivato il Pegaso, un uomo di 57 anni è stato trasportato all'ospedale delle Scotte a Siena.

I mezzi del 118 di Arezzo sono intervenuti oggi alle ore 12:38 a Castiglion Fiorentino, Via della Consolazione, per prestare soccorso alle persone rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto due auto. 

Un uomo di 57 anni è stato trasportato al Pronto Soccorso delle Scotte in codice giallo (codice 2) con Pegaso 2, altri due uomini di 79 e 44 anni sono ricoverati in codice giallo al Pronto Soccorso della Fratta. Sul posto ambulanza infermierizzata della misericordia di Cortona e ambulanza Misericordia Castiglion Fiorentino, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno