Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 11:21

Donna si ribalta con auto, trasportata in ospedale

Ribaltamento di auto lungo la Strada Provinciale 327 nel comune di Civitella in Val di Chiana. Una donna è rimasta ferita finisce al Pronto Soccorso



VALDICHIANA - CIVITELLA — Questa mattina lungo la strada provinciale 327 nel comune di Civitella in Val di Chiana una donna mentre era alla guida della sua auto si è ribaltata. La donna è rimasta ferita e subito trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Donato di Arezzo

I mezzi dell'Emergenza Urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 07:06 per il ribaltamento di un'auto lungo la SP327 nel comune di Civitella in Valdichiana. 

Ferita una donna di 47 anni trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice 2. Intervenuti sul posto automedica Arezzo ambulanza della Misericordia di Arezzo, Vigili del Fuoco di Arezzo e per i rilievi di legge Carabinieri Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno