QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 25 maggio 2016

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 19:36

Sindaco Grazi si complimenta con Il Cavone

Il sindaco Grazi esprime soddisfazione per il palio dei somari e per lo svolgersi dell’intera manifestazione, tenutasi nei giorni scorsi

TORRITA DI SIENA — Giorni intensi e molto belli, sono queste le parole del sindaco Grazi usate per commentare il 59° palio dei somari.

“Meraviglioso anche il drappellone, opera del senese Tommaso Andreini che realizzerà anche il drappellone per il Palio di Siena per la Carriera di Provenzano del prossimo luglio. La corsa è stata molto emozionante e poche volte si vede un somaro scosso vincere la corsa. Questa è la dimostrazione che il fato conta tanto e che le circostanze favorevoli sono determinanti per decidere la contrada vincitrice. Abbiamo vissuto dieci giorni belli ed intensi a Torrita di Siena, dieci giorni che aprono una primavera che sarà piena di iniziative e di appuntamenti. Se il buongiorno si vede dal mattino non possiamo che essere soddisfatti”.

Poi il sindaco si complimenta con il Cavone: “Faccio i complimenti alla contrada del Cavone, al presidente Giacomo Roghi e a tutti i contradaioli per la vittoria che hanno ottenuto”.

Alla corsa era presenta anche il presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani, che il sindaco ringrazia e dice: “Ci ha fatto l’onore di essere con noi anche Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale, che si è detto molto colpito sia dalla corsa che dalla organizzazione e dalla cura messa per il nostro corteo storico”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità