Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 15:50

Successo per il Vitellone Chianino

Il nuovo corso della mostra del Vitellone è stata un successo grazie al lavoro di tante aziende private che hanno collaborato in maniera splendida



CORTONA — Un nuovo corso nato dalla collaborazione tra aziende private, Amministrazione e Cortona Sviluppo. La serata svoltasi presso il centro convegni S.Agostino ha visto circa 400 persone entusiaste partecipare ed appassionarsi al mondo della chianina e dell'agricoltura.

Antonino Cannavacciulo ospite speciale della prima giornata disponibile, professionale e carismatico ha intrattenuto il pubblico con il suo coking show stellato. I ristoratori cortonesi hanno dimostrato la loro altissima professionalità e passione ed hanno allestito nel chiostro una degustazione strepitosa.

L’Amministrazione ringrazia per la riuscita di questa nuova esperienza: “Grazie a tutti relatori del convegno, al personale, agli sponsor, agli allevatori, ai macellai, ai cuochi, ai camerieri a quanti si sono adoperati per rilanciare un brand, quello della Chianina, unico al mondo e che tutti assieme dobbiamo valorizzare sempre di più”.

L’esposizione continua Piazza Chateau Chinon, dove il pubblico potrà vedere i grandi vitelli dal vivo e divertisti con tante iniziative collaterali.

Per finire poi in Loc. Chianacce, uno spettacolo del gruppo folcloristico Il Cilindro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno