Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:39

Servizio civile, nove posti disponibili al Comune

C'è ancora tempo per presentare la domanda di servizio civile al Comune di Sinalunga; il termine per presentare la domanda è il 3 marzo



SINALUNGA — Ambiente, cultura, servizi al cittadino sono gli ambiti nei quali saranno attivati i progetti “Cultura educazione e servizi” “Censimento Alberi Monumentali” e “Anagrafe per il Cittadino”. 

Nel dettaglio due sono i posti a disposizione del bando “Cultura, educazione e servizi”, cinque quelli per il bando “Anagrafe per il Cittadino”. In entrambi i casi il settore di impiego riguarda il riconoscimento e garanzia dei diritti e degli interessi individuali e collettivi dei consumatori e degli utenti. Due i posti a disposizione del bando “Censimento Alberi Monumentali” per la salvaguardia e fruizione del patrimonio ambientale.

Ai giovani verrà corrisposto dalla Regione Toscana un compenso mensile di 433,80 euro. C’ è tempo fino al 3 marzo per presentare domanda

Tutti e tre i progetti avranno durata di 8 mesi con un impegno settimanale di 30 ore suddivise in 5 giorni. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno