QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 16°32° 
Domani 19°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 16 agosto 2017

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 12:35

Fiori d'arancio ad 'Un posto al sole'

Foto di: Instagram 'Un posto al sole'

Filippo e Arianna, ovvero Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, di 'Un posto al sole' si sono sposati ma non nella fiction bensì nella realtà

SINALUNGA — Gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella famosissima soap in onda su Rai 3 'Un posto al sole' interpretano i personaggi di Filippo e Arianna, si sono sposati a La Fratta a Sinalunga, cittadina d’origine di Samanta. 

I due si sono conosciuti e innamorati sul set di 'Un posto al sole' e sabato 29 luglio hanno coronato il loro sogno d'amore giurandosi amore eterno nella cappella di San Michele al cospetto di amici, parenti e tanti colleghi. La cerimonia è stata celebrata da Don Tonino.

Presenti alla cerimonia Claudia Ruffo a Davide Devenuto (con la compagna Serena Rossi, anche lei ex interprete di Un posto al sole), passando per Marina Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri e Valentina Pace, insomma molti non hanno voluto mancare in questo giorno di festa.

Tommaso e Samantha hanno già una bambina di due anni che emozionatissima ha abbracciato la mamma subito dopo la cerimonia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca