Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 12:30

Girandola di medici di famiglia e pediatri

Tutte le novità in provincia di Siena tra fine ottobre e l'inizio di novembre e come cambiare il dottore e fare una nuova scelta



SIENA — Ecco le novità per medici di medicina generale e pediatri di libera scelta in provincia di Siena tra fine ottobre e inizio novembre

Il dottor Francesco Galeotti - ambito territoriale costituito dai comuni di Chianciano Terme, Cetona, Chiusi, San Casciano Bagni e Sarteano e con ambulatorio a Chiusi - cesserà la propria attività di medico di assistenza primaria nel suddetto ambito il 31 ottobre. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Il dottor Pier Antonio Tosti - ambito territoriale costituito dai comuni di Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio, Radicofani, Castiglion d’Orcia e San Quirico d’Orcia e con ambulatorio a Piancastagnaio - cesserà l’attività convenzionale nel suddetto ambito il 31 ottobre. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Il dottor Marco Palamara - ambito territoriale costituito dai comuni di Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio, Radicofani, Castiglion d’Orcia e San Quirico d’Orcia -entrerà in servizio come medico di medicina generale con incarico definitivo e con ambulatorio a Piancastagnaio dal primo novembre.

La dottoressa Giulia Boddi - ambito territoriale costituito dai comuni di Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano e con ambulatorio a Casole d’Elsa e Radicondoli - cessarà l’attività convenzionale come pediatra di libera scelta nel suddetto ambito il 31 ottobre. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

La dottoressa Gianna Borlini - ambito territoriale costituito dai comuni di Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano - entrerà in servizio come pediatra con incarico definitivo e con ambulatorio a Casole d’Elsa e Radicondoli dal primo novembre.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.

- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute

oppure:

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno