Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 16:46

Scaramelli ringrazia i suoi elettori

Con 15259 preferenze Stefano Scaramelli, neo consigliere regionale, ha ottenuto un risultato record che in provincia di Siena non si era mai visto



CHIUSI — Un risultato storico, una vittoria che parte dal basso. Sono commosso dallo straordinario numero di preferenze e determinato a portare le terre di Siena nel futuro. Un futuro in cui il Pd può cambiare la Toscana e questo territorio essere un modello per la Regione”. A dirlo Stefano Scaramelli, eletto in Consiglio regionale con 15.259 preferenze che dà appuntamento a tutti Sabato 6 Giugno a Chiusi Scalo, ore 17, in piazza XXVI Giugno per dire: “15259 volte ‪‎grazie, per dirlo di persona.

Un grazie guardandosi negli occhi in modo ‎sincero. Perché in questa campagna elettorale hanno vinto le idee, i progetti di cambiamento, la sincerità, l’orgoglio e il coraggio di quanti non si abbandonano alla rassegnazione ma credono che, insieme, si possa cambiare il mondo. Il nostro era un progetto difficile, abbiamo promosso in provincia di ‪Siena un vero cambiamento. Un progetto che è piaciuto a quanti abbiamo incontrato in questi mesi. Abbiamo fatto una campagna elettorale per strada, lontano dalle stanze del partito. E, adesso, visto il risultato, credo che sia l’ora per chi sta nella sede del ‪Pd di rendersi conto di cosa c’è fuori dalle stanze. La politica deve tornare tra la gente, deve parlare dei problemi reali, scendere nelle questioni, anche le più complesse, e non nel fango della zizzania. Lavorerò per un Pd e per un territorio che vuole volare alto, che vuole cambiare e migliorare il presente e il futuro della provincia di Siena.

La “ditta” non è più rappresentativa del consenso di questa terra, i cittadini mi hanno affidato il compito di cambiare, una responsabilità che sento forte e che mi vedrà coinvolto in prima persona. Anche il dato straordinario arrivato dalla città di Siena, dove abbiamo raccolto 1700 preferenze, mi consegna il compito di traghettare la città nel futuro e portarla a contare, ad essere presente e importante, in Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno