Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 14:53

Nuovi contributi per le associazioni sarteanesi

La giunta Landi ha stabilito che tutti i soggetti interessati potranno presentare una domanda di contributo entro e non oltre il 30 giugno 2016



SARTEANO — Possono partecipare tutti quei soggetti pubblici e privati, persone, gruppi, associazioni e organizzazioni di natura giuridica diversa aventi sede nel territorio comunale o coloro che, pur non avendo la residenza, svolgono nell’ambito comunale un’attività di particolare interesse per la collettività o per la promozione dell’immagine del comune.

“Anche in anni di crisi e bilanci sempre meno floridi - osserva il sindaco Francesco Landi - il Comune di Sarteano ha confermato (anzi, nel corso del tempo aumentato) il contributo alle associazioni che hanno sposato il progetto di promozione turistica di Sartenaoliving e che vorranno continuare in questa azione anche per il 2016, compatibilmente con i vincoli di bilancio sempre più stringenti. Abbiamo aumentato i contributi complessivi all'associazionismo sarteanese dal 2011 ad oggi, segno di uno sforzo concreto e non a parole”

Il termine della domanda scade il 30 giugno. La domanda è reperibile in Comune o sul sito web, per eventuali informazioni: www.comune.sarteano.si.it o presso gli uffici comunali l’ufficio Servizi alla persona, cultura, politiche del turismo Tel. 0578/269260, e-mail: f.mazzetti@comune.sarteano.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità