Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Politica martedì 26 maggio 2015 ore 10:45

Rossi e Millacci (Pd) a sostegno di Raspanti

Andrea Rossi e Alberto Millacci (Pd) con convinzione ed entusiasmo sostengono Alice Raspanti nella corsa per il consiglio regionale



MONTEPULCIANO — Il 31 maggio, alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale toscano voteremo, con convinzione e anche con entusiasmo, per Alice Raspanti, candidata del Partito Democratico.

E vorremmo che tanti altri facessero come noi, anzitutto recandosi alle urne e poi destinando la propria preferenza ad Alice Raspanti" – dicono Andrea Rossi sindaco di Montepulciano (nella foto) e il segretario dell’Unione Comunale PD Alberto Millacci

"Qui spieghiamo perché riteniamo che questa candidatura meriti il voto degli elettori senesi.

Perché Alice Raspanti, con la quale abbiamo condiviso e stiamo condividendo un importante percorso amministrativo, è portatrice anzitutto di competenza: la sua lunga e ricca esperienza di Consigliere ed Assessore Comunale le ha consentito di maturare una profonda conoscenza della Pubblica Amministrazione che è garanzia per un approccio concreto e razionale ai problemi; quel modo di affrontarli che oggi ci chiede la nostra società, sempre meno disponibile a farsi affascinare da sogni, da semplici, suadenti promesse e da progetti roboanti.

Alice Raspanti ha presentato un progetto politico per il territorio “vero”, fattibile, pratico che mette in evidenza argomenti decisivi come lo sviluppo, la difesa dei servizi per i cittadini, il rispetto delle identità che convivono nelle nostre comunità e la pratica solidarietà, ovvero la difesa dei più deboli.

Dunque concetti e obiettivi che intercettano le esigenze quotidiane di un’ampia fascia delle nostra società, ben distanti dalle parole (spesso purtroppo vuote) e dai progetti populistici che hanno caratterizzato la campagna elettorale di alcuni candidati.

Millacci e Rossi concludono: Possiamo dire che il mezzo con cui idealmente attraversiamo il territorio è un’auto, guidata con un filo di gas e con i finestrini aperti, per “sentire” ogni segnale che giunge dalla gente.

Solo così è possibile elaborare quelle idee semplici e sensate che non hanno bisogno di hashtag per raggiungere il cuore della gente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità