Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 14:42

Dagli Scout giochi per i bambini in ospedale

La donazione è stata fatta dal Gruppo Montepulciano 1 dell'Agesci. Materiale ludico da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia



MONTEPULCIANO — U bel gesto che denota quanto i giovani siano solidali e ricchi di valori. Il Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci ha fatto dono alla zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda Asl Toscana sud est di materiale ludico (giochi di vario genere per bambini) da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia, Salute Mentale Infanzia e Adolescenza

Il materiale sarà utilizzato per accrescere la dotazione delle sedi in cui è articolato il servizio, in particolare a Chianciano Terme, Montepulciano, Sinalunga e Abbadia San Salvatore. 

La donazione è stata resa possibile grazie alle offerte ricevute dal Gruppo Scout in occasione dell’evento “Infiorata Resistente”, tenutosi lo scorso giugno in piazza Sant’Agnese a Montepulciano. 

La direzione della zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda esprime il proprio ringraziamento al Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci e a tutta la comunità per il generoso contributo a favore dei propri piccoli assistiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno