Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 12:29

Festa di Pasqua in casa di riposo

Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza per gli ospiti della casa di riposo ‘Ciampi’ con il sindaco Scarpellini



MONTE SAN SAVINO — Un’atmosfera speciale alla Casa di riposo "Giuseppe Ciapi" per la Santa Pasqua, resa possibile da un’organizzazione impeccabile da parte del personale operante nella struttura e dalle associazioni Fratres e Venerabile Confraternita di Misericordia di Monte San Savino.

Le due associazioni hanno portato agli ospiti della residenza assistita e del centro diurno per ragazzi diversamente abili le uova di Pasqua, mentre Franco Galli e Gabriella Scapecchi hanno allietato la festa con la loro musica e Massimo Paolucci, uno dei ragazzi del centro, ha letto una poesia per tutti i presenti.

Gli ospiti sono stati contenti di essere circondati da così tanti amici e volontari e di aver ricevuto la visita del sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini e dell’Assessore alle Pari Opportunità Erica Rampini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca