Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 15:00

Black out idrico per manutenzione all'acquedotto

Intervento di Nuove Acque giovedì 16 giugno dalle 9 alle 14 all'impianto Dal Vivo. Coinvolte sia Lucignano che Monte San Savino



LUCIGNANO - MONTE SAN SAVINO — Nuove Acque rende giovedì 16 giugno ha programmato un intervento di manutenzione sull’acquedotto Dal Vivo.

Nell’eseguire i lavori, dalle 9 alle 14, si potranno verificare abbassamenti di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica a Lucignano (via di Procacci, loc. Bellaria, loc. Poggio Povero, loc. Monte Quarata, loc. Sasso Canaldo e fontanelli pubblici) e Monte San Savino (via di Procacci, loc. Pastina e fontanelli pubblici).

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potrebbero protrarsi anche alla giornata successiva.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno