Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 20 giugno 2015 ore 12:30

Juniores nuova A.C. Foiano vince il campionato

La squadra di mister Ermanno Camilletti, ha vinto il campionato juniores provinciali girone Siena, con 69 punti, 84 reti fatte e solo 24 reti subite



FOIANO DELLA CHIANA — Con questa vittoria il Foiano accede al campionato regionale. L'amministrazione ha ritenuto doveroso premire: tutti i giocatori con una medaglia ricordo; la società consegnando una targa al presidente Danilo Vannuccini; ed il mister Ermanno Camilletti premiato personalmente con una targa dall'amico Sindaco Francesco Sonnati. Il capocannoniere è risultato essere Andrea Camilloni con 29 reti.

"Ringrazio la squadra per la vittoria nel campionato e la società per aver creato un importante realtà nel settore giovanile; sostanziale è la valenza sociale che questo ha comportato per tutto il nostro paese." – detto al sindaco Francesco Sonnati.

Anche l'Assessore allo sport Roberto Bellini si unisce ai complimenti del sindaco e fa si complimenta con tutti i ragazzi che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo, il mister ed alla dirigenza, che hanno portato in alto il nome di Foiano.

Infine il mister Ermanno Camilletti felicissimo ha dichiarato: "Un ringraziamento particolare all'Amministrazione del Comune di Foiano per la bellissima premiazione che ha visto coinvolto me ed i miei giocatori. Ovviamente non posso trascurare la altrettanto gratificante, per lo spirito e soprattutto per il corpo, cena che l' A.C. Foiano ci ha regalato. Per me è un arrivederci a questa maglia che ho cercato di onorare prima come giocatore poi come allenatore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno