Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 06 marzo 2015 ore 12:19

Intere frazioni senza luce, riscaldamento e acqua

Sono le frazioni di Tegoleto e Albergo le più colpite dai danni del maltempo di queste ultime ore. Luce, gas e acqua mancano circa da 24 ore



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Abitazioni completamente isolate anche per quello che riguarda la linea telefonica.

Intere famiglie con bambini piccoli si sono trasferite a casa di parenti, i viveri, nei frigo e nei freezer spenti da svariate ore, sono andanti completamente a male e quindi da buttare.

Gli esercizi commerciali sono chiusi, tanta la rabbia di residenti e commercianti che stanno vivendo in una situazione da vero incubo.

Ad Arezzo e provincia sono state oltre 22.000 le utenze rimaste senza corrente elettrica in queste 48 ore di puro disastro, inoltre permangono criticità sulle viabilità provinciali e comunali nel Comune di Cortona, dove è stata danneggiata la copertura dell'ospedale della Fratta ed è crollato il campanile della Chiesa di Mezzavia. Vari edifici pubblici e privati con danni prevalentemente alle coperture in molti comuni, provocati da caduta di alberi e dal vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno