Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica sabato 16 maggio 2015 ore 10:20

Floramiata, Giusti (Lega Nord) interviene

Giusti (Lega): "La Regione utilizzi tutti gli strumenti per aiutare l'azienda. Basta prendere in giro i lavoratori con false promesse"



VALDORCIA — Francesco Giusti, candidato della Lega Nord Salvini alle prossime elezioni regionali, a sostegno di Claudio Borghi, interviene sulla vicenda di Floramita, società agricola dell’Amiata.

Siamo delusi dalle parole che ancora si sentono proferire in giro sulla vicenda di Floramiata, da anni in crisi, senza che il PD alla guida della Provincia e della Regione sia stato in grado di trovare una soluzione definitiva, cristallina e chiara. Quante volte si è parlato di tavoli di crisi, regionali o nazionali? Perché Bezzini, fino a pochi mesi fa Presidente della Provincia, ancora cade dalle nuvole? Per anni non si è pensato di risolvere il problema ma solamente di tamponare le ferite.

Ribadiamo che l’azienda ha necessità di trovare nuovi investitori, ma che nel frattempo la Regione debba battere tutte le strade possibili per uscire dalla crisi finanziaria. La Regione è dotata di tutti gli strumenti per aiutare l’azienda, qualche volta basterebbe usarli. La domanda che ci poniamo è semplice: sono stati attivati in tutti questi mesi tutti gli strumenti a disposizione della Regione per risolvere il problema dell’azienda e dei suoi lavoratori?”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità