Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 15:38

È tornato il Termalino

Dal 2 Luglio, bambini e adulti si troveranno all’ingresso principale del parco Fucoli il trenino che li accompagnerà alla scoperta della città termale



CHIANCIANO TERME — Cambia il colore, da azzurro a rosso, stesso numero di carrozze, tre, e un’audio guida anche inglese, con questa nuova veste torna il Termalino, il trenino che accompagnerà dai più piccoli ai più grandi in giro per la città termale alla scoperta dei suoi tesori.

Il Termalino è stato introdotto nel 2014 dall’Amministrazione del sindaco Andrea Marchetti e come nel 2014, il tragitto che percorrerà sarà lo stesso, anche se l’amministrazione sta lavorando per predisporre altri percorsi turistici in orari serali.

Inoltre, nella nuova edizione del Termalino, si è pensato anche ai turisti stranieri, infatti à stato installato un audio guida in lingua in lingua inglese per fornire tutte le spiegazioni e far conoscere la città nel migliore dei modi.

Il punto di partenza del trenino sarà davanti al parco Fucoli e si può usufruire del servizio turistico contro pagamento di un biglietto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione. I luoghi, gli eventi, il premio e i principali protagonisti dei due weekend
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità