QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 21°32° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 23 luglio 2017

Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 10:31

Pulmino disabili ribaltato, feriti tre cortonesi

In località Il Matto, un pulmino che trasportava disabili si è ribaltato finendo fuori strada; nell’incidente sono rimasti feriti tre cortonesi

CORTONA — Le persone rimaste ferite nell’incidente sono l’autista e due passeggeri in carrozzina, uno uomo e una donna, tutti residenti a Cortona.

L’incidente è avvenuto in località Il Matto per cause ancora da accertare: il pulmino della stava trasportando le persone con disabilità dalla Valdichiana verso Arezzo quando all’improvviso è finito fuori strada, ribaltandosi. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo e da una prima valutazione, nessuno è sembra essere in gravi condizioni.

Sul punto sono accorse quattro pattuglie della polizia municipale di Arezzo per i rilievi di legge,una squadra dei vigili del fuoco di Arezzo, due ambulanze e un’automedica del 118. Bloccata temporaneamente la viabilità in entrambi i sensi di marcia sulla Sr71 per permettere l’intervento dei soccorritori.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità