Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 11:20

Cambiano gli orari al centro raccolta rifiuti

Ecco quando recarsi a "Le Biffe". Struttura appositamente attrezzata per la differenziata e per quei materiali destinati allo smaltimento in discarica



CHIUSI — Cambiano gli orari al pubblico al centro di raccolta di Chiusi, in località Le Biffe.

Da domani mattina, infatti, la struttura sarà aperta il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 18.

L'area è appositamente attrezzata e custodita ed è possibile effettuare la raccolta differenziata di quei materiali recuperabili altrimenti destinati a smaltimento in discarica

Una soluzione pratica e veloce che permette a tutti i residenti nel comune di Chiusi di provvedere personalmente al conferimento dei rifiuti, con particolare riferimento a quelli voluminosi e ingombranti, contribuendo così a una gestione virtuosa.

Nel centro di raccolta possono essere conferiti: rifiuti ingombranti (come poltrone, divani, materassi, mobilia), apparecchiature elettriche ed elettroniche (come televisori, frigoriferi, videoregistratori, pc, lampade esaurite, neon), rifiuti metallici (come reti da letto, telai di bicicletta e scaffali), farmaci scaduti, pile e batterie, oli minerali e vegetali, legno, sfalci e potature, carta e cartone, rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione esclusivamente di provenienza domestica, pneumatici fuori uso e toner.

Per maggiori informazioni: numero verde 800127484 o https://seitoscana.it/comuni/chiusi/centro-di-raccolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno