Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro martedì 19 maggio 2015 ore 06:35

Cento euro per ogni anno di lavoro

Preludio Group per festeggiare il raggiungimento dei 18 anni, ad ogni dipendente un assegno pari agli anni trascorsi all’interno dell’azienda



CORTONA — Ai dipendenti è stato riconosciuto il merito della crescita dell’azienda che, diventata un punto di riferimento nella ristorazione di tutta Italia, diversificando la propria attività e aprendo filiali a Bologna, Firenze e Roma. La nascita del Preludio avvenne nel 1997 con l’apertura dell’omonimo ristorante nel pieno centro storico di Cortona, ma poi il gruppo ha trovato nuova linfa con i servizi di catering e con il noleggio di attrezzature per eventi.

Questo ha comportato un aumento anche del personale, a cui è ora arrivato il segno più tangibile della riconoscenza e della stima del titolare Nello Malvagia, un simbolico investimento rivolto a valorizzare e a ringraziare il patrimonio umano del gruppo, con alcune famiglie che sono così arrivate a ricevere un regalo fino a 1.800 euro.

«In tempi di crisi – spiega lo stesso Malvagia – a fare la differenza sono le risorse umane, con la loro disponibilità e la loro passione verso il lavoro. Preludio Group è diventato una grande azienda ed è ormai noto su tutto il territorio nazionale proprio in virtù dell’eccezionale contributo del suo personale, dunque ci è sembrato doveroso ribadirne l’importanza erogando questo inaspettato premio».

La storia di Preludio Group è partita da un garage a Castiglion del Lago: “L’unione di ristorante - ha ricordato Malvagia – catering e noleggi, sommato alla capacità di valorizzare le eccellenze alimentari del nostro territorio, ci ha poi permesso di lavorare nella ristorazione e negli eventi di tutta Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno