Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 13:20

Servizio di supporto per i vaccini aperto a tutti

Il Comune di Castiglion Fiorentino ricorda la linea telefonica e l'indirizzo email che ha dedicato ai cittadini



CASTIGLION FIORENTINO — Dopo l’istituzione da parte del Comune di Castiglion Fiorentino del canale emergenziale per coloro che hanno necessità di avere informazioni inerenti la vaccinazione anti Covid, anche la Asl Toscana Sud Est ha istituito un numero di telefono, attivo da domani, 16 aprile, 800432525, che aiuterà le persone con elevata fragilità ad orientarsi nel percorso verso il vaccino. 

E’ uno strumento integrativo del portale regionale per la prenotazione e sarà a disposizione di tutti i cittadini fragili della Azienda Sanitaria che hanno avviato il percorso vaccinale o intendano farlo. Il numero sarà attivo dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì al venerdì. 

Ma se il nuovo servizio della Asl è riservato alle persone con elevata fragilità e a persone che, pur avendo un’altra residenza e quindi una diversa Asl, sono seguite da servizi della Sud Est, il canale aperto dal comune di Castiglion Fiorentino è invece a supporto, come spiega il Comune, di tutti i cittadini castiglionesi che riscontrano difficoltà con il portale. 

Il numero sarà fruibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. L’operatore raccoglierà i dati del cittadino e curerà la loro trasmissione all’Azienda sanitaria per la presa in carico. Questi i recapiti del comune di Castiglion Fiorentino: emergenza@comune.castiglionfiorentino.ar.it o 349.2390468


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno