Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 07 aprile 2022 ore 18:30

La sede del Pd intitolata a David Sassoli

Sabato 9 aprile alle 15 alla presenza dei vertici del partito democratico. Un saluto a distanza anche dal segretario nazionale Letta



CASTIGLION FIORENTINO — Si terrà sabato 9 aprile alle 15 presso la sede del partito democratico di Castiglion Fiorentino, in piazza dello Stillo 3, la cerimonia di intitolazione della sede del partito a David Sassoli, presidente del parlamento europeo ed europarlamentare del territorio, recentemente scomparso.

Alla cerimonia interverranno l'europarlamentare e segretaria regionale del Pd Toscana Simona Bonafè, il segretario provinciale del partito democratico di Arezzo Francesco Ruscelli e la segretaria dell'unione comunale di Castiglion Fiorentino Angela Lucini.

Previsto anche un saluto a distanza del segretario nazionale del partito democratico e deputato del territorio Enrico Letta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno