Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 04 aprile 2017 ore 19:37

Appuntamento con il ciclismo giovanile a Gracciano

A Gracciano di Montepulciano torna, anche quest'anno, la 24esima edizione del ciclismo giovanile del trofeo ‘Autotrasporti F.lli Mencattelli”



MONTEPULCIANO — Due le gare ciclistiche che si svolgeranno a Gracciano di Montepulciano domenica 9 aprile e che vedranno darsi battaglia i ragazzi delle categorie Esordienti. Il percorso, con partenza ed arrivo a Gracciano, si snoderà tra i continui saliscendi delle colline poliziane, toccando anche gli abitati di Acquaviva, Montepulciano Stazione, Abbadia e Valiano.

Come sempre l’organizzazione dell’evento è curata dell’Associazione Sportiva Gracciano che avrà il compito, tra gli altri, di accogliere le numerose squadre di atleti che giungeranno da tutto il Centro Italia. L’Associazione sportiva dilettantistica Gracciano dedica particolare cura nell’organizzare questa manifestazione che vede protagonisti giovani promettenti ciclisti.

Nel corso degli anni sono state registrate presenze di atleti arrivati dal Veneto, Campania, Sicilia e Sardegna. Segno evidente di un’attrattiva particolare sia per il duro e affascinante percorso disegnato dagli organizzatori nel nostro territorio.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Montepulciano, è ormai diventata il simbolo del ciclismo giovanile in Valdichiana, nonché un appuntamento di primavera atteso da tutti gli appassionati di questo sport.

L’impegno che la Asd Gracciano dedica al ciclismo giovanile su strada è ormai riconosciuto da molti, soprattutto dagli addetti ai lavori che quando giungono a Gracciano di Montepulciano per questo consueto appuntamento di primavera, affermano come la qualità del lavoro svolto dagli organizzatori sia di eccellente livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità