Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 18:59

A Luculli il trofeo cinofilo Città di Cortona

La gara per il ripopolamento fagiani, giunta alla 21esima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 40 appassionati. Soddisfatto l'assessore Rossi



CORTONA — Una gara cinofila che ha lo scopo di ripopolare la zona con i fagiani. Ieri, domenica primo agosto, si è svolto a Monsigliolo il 21esimo Trofeo Cinofilo Città di Cortona.

Alta la partecipazione degli appassionati. Erano in 43 i binomi in gara suddivisi in tre categorie: inglesi, continentali e cani da cerca. 

Il premio principale è stato vinto da Carlo Luculli che ha primeggiato nella categoria "Setter inglese", mentre il premio "Cani da cerca" è andato a Mirco Valentini e per i "Continentali" a Giovanni Conti.

La gara cinofila per ripopolamento fagiani ha visto riconoscimenti anche per i dieci migliori partecipanti, presente l’assessore all’Agricoltura del Comune di Cortona, Paolo Rossi che, soddisfatto dell'ottima riuscita della manifestazione, ha ringraziato tutti i partecipanti e le associazioni che hanno contribuito ad organizzare l'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno