Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 settembre 2018 ore 17:47

Siena-Chiusi, niente treni per due giorni

Linea ferroviaria interrotta tra il 19 e il 21 ottobre per i lavori di sostituzione di una travata metallica. Pronto un servizio di bus sostitutivi



SIENA — I lavori inizieranno alle 21.30 del 19 ottobre e si protrarranno fino alle 17.30 del 21. In quell'arco temporale sui binari della linea Siena-Chiusi non passeranno treni in modo da dare il tempo di sostituire come da programma una travata metallica. 

I collegamenti saranno garantiti con un servizio sostitutivo di bus. Per garantire tempi di percorrenza accettabili, si legge in una nota, è stato concordato che non saranno effettuate le fermate ad Arbia, Castelnuovo Berardenga, Rapolano, Montepulciano, mentre i bus serviranno le stazioni di Asciano Monte Oliveto Maggiore, Asciano, Sinalunga e Torrita. 

Gli eventuali problemi saranno comunicati subito dalle amministrazioni comunali alla Regione Toscana per provvedere ai necessari aggiustamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca