Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 27 dicembre 2016 ore 10:28

Il Capodanno si festeggia con 'Il Nome'

Anche quest'anno il Capodanno è al teatro comunale degli Arrischianti con spettacolo e buffet a cura della Compagnia Teatro Arrischianti



SARTEANO — Torna, come ormai da tradizione, il Capodanno al Teatro Arrischianti e questa volta, in attesa dello scoccare della mezzanotte, la Compagnia Teatro Arrischianti porta in scena ‘Il Nome’ per la regia di Gabriele Valentini.

‘Il Nome’, da “Le prènom” di A. de La Patellière e M. Delaporte, racconta di una tranquilla cena tra amici ma che può trasformarsi in una catastrofe. Questo è quello che avrebbero dovuto chiedersi i padroni di casa prima di organizzare quella che, apparentemente, si presenta come una "riunione" tra amici, ognuno di loro con piccole e grandi novità: un trasferimento per lavoro, un menù particolarmente curato, l'arrivo di un bambino.

Ed è proprio la scelta del nome di quest'ultimo che scatenerà divergenze, antichi rancori sempre taciuti, una serie di piccole e grandi reazioni a catena che, attraverso sarcasmo ed ironia, porteranno a galla la domanda di fondo: conosciamo realmente i nostri affetti?

Gli interpreti che saliranno sul palco sono Giacomo Testa, Valerio Rossi, Giulia Peruzzi,Tommaso Ghezzi, Giulia Rossi. La cura dei costumi è affidata a Vittoria Bianchini, le luci sono curate da Laura Fatini con la collaborazione Airis Fantechi e assistente alla regia Angela Dispenza.

Lo spettacolo andrà in scena giovedì 29 e venerdì 30 dicembre alle 21,30, e sabato 31 dicembre alle 22 con buffet e brindisi di fine anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca