Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 29 giugno 2018 ore 16:46

Via con tremila euro di prodotti igiene e cosmesi

I carabinieri hanno fermato due donne e individuato i probabili componenti della banda autrice di una serie di furti in supermercati della zona



MONTEPULCIANO — I carabinieri di Siena hanno individuato i presunti componenti di una banda di rom ritenuta responsabile di una serie di furti, uno dei quali degenerato in rapina impropria, avvenuti negli ultimi giorni in supermercati del Senese: ieri due donne sono state una arrestata e una sottoposta a fermo, una terza sarà invece denunciata insieme a un uomo. Con loro rintracciata anche una tredicenne. 

Recuperata la refurtiva, composta da prodotti per l'igiene e la cosmesi, per un valore di circa 3.000 euro, che sarebbero stati portati via da supermercati di Montepulciano, Sinalunga, Torrita di Siena e Chianciano. 

Ai fini delle indagini si sono rivelate utili anche le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso. 

Delle due donne una è stata arrestata in flagranza per un furto avvenuto proprio ieri in un centro commerciale di Sinalunga, l'altra è invece stata sottoposta a fermo in quanto riconosciuta, in base all'abbigliamento, come la presunta autrice della rapina impropria, avvenuta a Chianciano. Tre dei componenti della presunta banda sono stati inoltre fermati a bordo di un furgone sottoposto sempre ieri a controllo: il veicolo era stato segnalato perché notato nei pressi degli esercizi commerciali teatro dei furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno