Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 10:46

Si costituisce il comitato 'Si Fusione'

A Montepulciano si è formato il comitato cittadino a sostegno della proposta di fusione tra i Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena



MONTEPULCIANO — Il Comitato “Si Fusione" avrà lo scopo di promuovere e organizzare iniziative per informare i cittadini dei vantaggi che porterebbe una fusione tra i due Comuni in oggetto.

"Noi vogliamo informare i cittadini attraverso momenti di confronto e di ascolto, vogliamo dare loro tutti gli strumenti necessari per arrivare alla data del Referendum in maniera consapevole e convinta" - fa sapere il comitato.

Gli obiettivi che si è posto il comitato è quello di valutare "le grandi opportunità che si presentano al nostro territorio e che responsabilmente non possiamo negare alla nostra comunità, vogliamo farlo andando “oltre il pregiudizio” e vogliamo farlo con la determinazione e la convinzione di essere dalla parte giusta".

Il Comitato sarà coordinato da Giancarlo Pagliai, Presidente/Portavoce: sarà Daniele Chiezzi, Vice Presidente/Portavoce saranno Alberto Millacci e Vinicio Del Toro, il ruolo di Tesoriere sarà affidato a Rossano Dente e quello di Segretario organizzativo a Mirella Mencacci.

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo, sempre aperto a nuove adesioni, sono: Berna Marcello, Biagianti Andrea, Caldesi Fulvio, Cappuccini Roberto, Fiorini Fabio, Gonzi Alessandro, Gorini Iverio, Meacci Marco, Olivieri Giuliano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno