Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica venerdì 08 marzo 2019 ore 12:25

Elezioni, ​Gianluca Mencucci verso la candidatura

Gianluca Mencucci

L'annuncio del consigliere comunale uscente di Progetto Foianoelezioni in vista delle amministrative del prossimo maggio



FOIANO DELLA CHIANA — Le parole d'ordine del candidato e dei gruppi che lo sostengono sono sicurezza e decoro, ascolto ed azione, onestà e rispetto, identità ed appartenenza

Gianluca Mencucci, consigliere comunale uscente, comunica la propria disponibilità a candidarsi come sindaco di Foiano della Chiana per le elezioni amministrative del prossimo maggio.

Commerciante foianese di 52 anni, sposato e padre di due figli, già membro del Consiglio di Amministrazione di Enoteca Italiana, è da sempre impegnato nell'organizzazione di eventi sportivi e culturali.

E' già cominciata la campagna di consultazione dei cittadini grazie all’associazione Foiano Ora.

"L'obiettivo imminente - si legge in una nota del presidente dell'associazione Daniele Bordacchini- è creare una squadra di persone qualificate, motivate, pronte a guidare il paese ed un programma che possa rilanciare Foiano dal punto di vista sociale, culturale ed economico.

“Amo Foiano -sottolinea Mencucci- il paese dove ho creato la mia famiglia e dove abbiamo deciso di crescere i nostri figli. In futuro vorrei veder crescere qui anche i miei nipoti, in un paese sicuro, pulito e ricco di opportunità. Sto e stiamo già lavorando sodo per ottenere questo risultato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno