Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 16:51

Con lo spray imbrattano edifici e mura

Tre giovani vandali hanno danneggiato varie zone dell'Aretino. La municipale, dopo accurate ricerche, è riuscita a individuarli e a denunciarli



FOIANO DELLA CHIANA — Tre giovani hanno imbrattato con uno spray nero mura, panchine, pavimentazione ed edifici in varie zone della città. Per loro, rintracciati dalla polizia municipale, è scattata una denuncia per danneggiamento.

Gli agenti, a seguito di specifiche segnalazioni effettuate nei giorni passati da alcuni cittadini, hanno aperto un'indagine che ha permesso di individuare i responsabili di alcuni atti vandalici che hanno riguardato buona parte del centro storico cittadino. 

I responsabili, secondo quanto ricostruito dalla municipale, hanno operato nella notte tra il 14 e il 15 settembre. Con una bomboletta spray nera hanno lasciato disegni, slogan e scritte in diversi punti della città. Ad incastrare i tre, tutti di età compresa tra i 17 e i 21 anni, sono state le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura