Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 15:02

Dai domiciliari in albergo al carcere

Arrestato a novembre a Bergamo per traffico internazionale di droga, aveva ottenuto i domiciliari in un albergo dove avrebbe dovuto lavorare



CHIANCIANO TERME — I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Bergamo, nei confronti di un 32enne svizzero residente nel Canton Ticino, già  sottoposto dal 10 febbraio scorso alla misura cautelare degli arresti domiciliari in un hotel di Chianciano Terme.

Erano stati gli stessi militari senesi a chiedere la revoca del beneficio perché, a seguito di vari controlli, avevano presto appurato che il 32enne spesso non era in albergo, dove tra l'altro avrebbe dovuto lavorare, e che tra l'altro la struttura ricettiva risultava chiusa e non attiva.

L'uomo era stato arrestato il 20 novembre 2018 all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, perché sorpreso in arrivo dai Paesi Bassi con 3,2 chilogrammi di ketamina. Convalidato l'arresto, in attesa del giudizio gli erano stati concessi i domiciliari nell'albergo di Chianciano, che però è risultato chiuso. Adesso aspetterà il giudizio in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità