Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 19 maggio 2015 ore 06:35

Cento euro per ogni anno di lavoro

Preludio Group per festeggiare il raggiungimento dei 18 anni, ad ogni dipendente un assegno pari agli anni trascorsi all’interno dell’azienda



CORTONA — Ai dipendenti è stato riconosciuto il merito della crescita dell’azienda che, diventata un punto di riferimento nella ristorazione di tutta Italia, diversificando la propria attività e aprendo filiali a Bologna, Firenze e Roma. La nascita del Preludio avvenne nel 1997 con l’apertura dell’omonimo ristorante nel pieno centro storico di Cortona, ma poi il gruppo ha trovato nuova linfa con i servizi di catering e con il noleggio di attrezzature per eventi.

Questo ha comportato un aumento anche del personale, a cui è ora arrivato il segno più tangibile della riconoscenza e della stima del titolare Nello Malvagia, un simbolico investimento rivolto a valorizzare e a ringraziare il patrimonio umano del gruppo, con alcune famiglie che sono così arrivate a ricevere un regalo fino a 1.800 euro.

«In tempi di crisi – spiega lo stesso Malvagia – a fare la differenza sono le risorse umane, con la loro disponibilità e la loro passione verso il lavoro. Preludio Group è diventato una grande azienda ed è ormai noto su tutto il territorio nazionale proprio in virtù dell’eccezionale contributo del suo personale, dunque ci è sembrato doveroso ribadirne l’importanza erogando questo inaspettato premio».

La storia di Preludio Group è partita da un garage a Castiglion del Lago: “L’unione di ristorante - ha ricordato Malvagia – catering e noleggi, sommato alla capacità di valorizzare le eccellenze alimentari del nostro territorio, ci ha poi permesso di lavorare nella ristorazione e negli eventi di tutta Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità