Attualità

X Factor cerca voci nuove

X Factor On the Road, il cast itinerante sta attraversando l'Italia e arriva a Siena Venerdì 10 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Grazie anche alla collaborazione con il progetto Cittadinanza Studentesca dell'Università di Siena, il van targato X Factor sarà in piazza Giacomo Matteotti, pronto ad accogliere le iscrizioni di tutti gli aspiranti cantanti.

Siena è la decima tappa di un viaggio che partito da Olbia ha attraversato successivamente attraversato la Sicilia per poi approdare sulla penisola e proseguire la ricerca della nuova pop star risalendo la penisola da sud verso nord.

Si tratta di un'opportunità in più prima dei tradizionali casting che avranno luogo come sempre a Maggio, per incontrare la redazione del programma e dimostrare il proprio talento.

Grande novità di questa edizione la categoria Gruppi che, da quest'anno, non è più riservata ai gruppi vocali ma è estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante. Mentre le altre categorie sono, come sempre, Under donne, Under uomini e Over 25.

Per iscriversi alla edizione 2015 dei casting è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.