Attualità

​Valdichiana Village lancia il Natale a tutto shop

Tre giorni dedicati ai regali negli oltre 130 punti vendita della Land of Fashion. Spettacolo di luci e tutto in sicurezza

Natale nell’anno del Covid non è lo stesso. Tuttavia l’atmosfera della festa non può essere cancellata dal virus. Soprattutto nel “magico” regno dello shopping in Valdichiana.
Tre giorni dedicati ai regali approfittando della zona gialla al Valdichiana Outlet Village può rappresentare un’opportunità pratica e al tempo stesso un momento di distrazione dai bollettini quotidiani sulla pandemia.
Lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre dalle 10 alle 20, gli oltre 130 punti vendita della Land of Fashion sono aperti per lo shopping di Natale.
Vestiti a festa, le vetrine allestite in mood natalizio, l’intero Village sarà avvolto nello scintillìo evocativo di un’illuminazione che quest’anno è più ricca.
Tutto accade e accadrà nella massima sicurezza: speciali procedure igieniche di sanificazione dei negozi, lungo le vie del Village e negli spazi comuni, dispositivi per il controllo dei flussi di accesso e della distanza minima di sicurezza verifica della temperatura corporea, accompagneranno la “passeggiata” per i vicoli del Village a caccia di regali.
Si comincia domani, ed è anche un modo per rivitalizzare l’economia locale e la filiera che genera.