Attualità

La torritese Rosignoli entra del cda di Lfi

Si è svolta ad Arezzo l'assemblea dei soci del Gruppo LfI Spa per il rinnovo delle cariche degli amministratori; alcune conferme e nuovi incarichi

Elena Rosignoli

Alla presidenza è stato confermato Maurizio Seri, Giancarlo Pagliai è stato nominato vice presidente e Elena Rosignoli, consigliere comunale e presidente della commissione bilancio del Comune di Torrita di Siena è entrata a far parte del consiglio di amministratore come consigliere.

“Sono molto onorata di far parte del consiglio di amministrazione di LFI; un’azienda solida che svolge uno dei servizi più importanti per i cittadini in maniera egregia, quello dei trasporti, che avrò modo di apprezzare nel prossimo periodo. E’ un incarico importante del quale sento molto la responsabilità, come rappresentante dei soci pubblici del territorio senese insieme a Giancarlo Pagliai, e con un gruppo di lavoro competente ed efficiente rappresentato da Maurizio Seri” - dice Rosignoli.

Inoltre Rosignoli coglie l’occasione per ringraziare il Consiglio di LFI SpA anche per aver contribuito alla realizzazione del concorso “Clanis 2017” conferito agli studenti delle scuole del territorio, i quali si sono cimentati in racconti in dialetto chianino e ha visto una nutrita partecipazione. La premiazione si è svolta durante la manifestazione Il Borgo dei Libri a Torrita di Siena.