Attualità

‘I migliori anni’ per Francesca Del Toro

La ballerina torritese Francesca del Toro farà parte del corpo di ballo de ‘I migliori anni’ in onda su Rai Uno dal 29 aprile condotto da Carlo Conti

Francesca Del Toro

Un sogno che si realizza per Francesca Del Toro, ballerina torritese, che dopo la partecipazione di due anni fa al talent show Amici di Maria de Filippi in onda su Canale 5, può aggiungere ai suoi successi professionali, anche la partecipazione in un programma della rete ammiraglia e in prima serata.

Francesca, infatti, farà parte del corpo di ballo della trasmissione ‘I migliori anni’ condotta da Carlo Conti che prenderà il via su Rai Uno venerdì 29 aprile. Il programma è considerato uno dei punti forti del palinsesto di Rai Uno, perché in grado di ottenere sempre ascolti eccellenti in ogni edizione.

“Un sogno che si realizza – con queste parole Francesca commenta la sua nuova esperienza professionale e televisiva – Sicuramente sarà una bellissima esperienza, questo per me significa continuare nella mia carriera. Lavorare in televisione è sempre stato il mio sogno fin da quanto ero piccola e con questa nuova occasione il sogno si sta avverando".

Il corpo di ballo di cui farà parte Francesca è composto da venti ragazze e quindici ragazzi, selezionati e scelti tra trecento ballerini arrivati da tutta Italia. Le coreografie che vedranno impegnata Francesca sono curate dal grande ballerino e coreografo Fabrizio Mainini.

Francesca, insieme agli altri ragazzi del corpo di ballo, in questi giorni sta provando assiduamente negli studi di Cinecittà Studio di Roma per arrivare preparatissima al giorno del debutto in prima serata.

“Non nego di essere emozionata. Nonostante abbia già avuto esperienze televisive è come se fosse sempre la prima volta. Gestisco bene l’emozione, ma essere su Rai Uno in prima serata, per me rappresenta una grande eccitazione” – ci spiega Francesca.

Carlo Conti, nella conduzione di questa nuova edizione, sarà affiancato dalla cantante di Sora, Anna Tatangelo che tramite il suo profilo social scrive: "In questi giorni si parlava di novità in arrivo. In realtà è così perché da venerdì 29 aprile su Raiuno sarò al fianco di Carlo Conti a 'I Migliori Anni. Tante sorprese e mi raccomando voi: non mancate!".

Facciamo, quindi, in bocca a lupo a Francesca per la bella avventura che l'aspetta e per questo suo nuovo successo professionale.