Attualità

Fiera dell'Agricoltura, cercasi sponsor

L'aministrazione comunale ha pubblicato un bando per individuare soggetti che sostengano una parte dei costi dell'iniziativa

lI Comune di Sinalunga ha predisposto un avviso pubblico per la  ricerca di sponsorizzazioni per la copertura di una parte dei costi di realizzazione delle iniziative programmate in occasione dell'XI^ edizione della Fiera dell’Agricoltura, che si terrà nell’ambito della Fiera della Madonna del Rosario nella prima settimana di ottobre (dal 3 al 10). 

L’avviso ha validità fino al 15 giugno 2021. La scadenza non è comunque perentoria. I destinatari dell'avviso sono enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) ed istituzioni in genere. 

Le proposte di sponsorizzazione devono essere indirizzate a: Comune di Sinalunga  – Area Funzionale Attività Produttive – Piazza Garibaldi, n. 43, mediante consegna di “Domanda di partecipazione e dichiarazione di offerta”, a mano o a mezzo posta elettronica certificata a comune.sinalunga@postacert.toscana.it. 

L'avviso, la domanda e la proposta progettuale sono scaricabili dal sito del Comune di Sinalunga https://bit.ly/3aJZUrt