Attualità

'Festeggiare in sicurezza'

'Festeggiare in sicurezza', è l'invito dell'Amministrazione torritese in occasione dei festeggiamenti di fine anno e per l'uso dei fuochi di artificio

"Poche norme da osservare ma che vadano a rispettare persone e animali affinchè una bella serata non si tramuti in episodi lesivi"- è questo l'appello che il sindaco di Torrita Giacomo Grazi che poi ci raccomanda sull'acquisto dei fuochi d'artificio.

"Molto importante è l'acquisto di prodotti certificati e l'uso che ne facciamo, così come è buona norma usarli solo in luoghi aperti lontano da luoghi affollati e da tutto ciò che potrebbe entrare in contatto con l'eventuale scintilla".

Inoltre Grazi si raccomanda: "Non affidare questi prodotti ai bambini e sopratutto non raccogliere i residui senza lasciarli incostuditi proprio perchè potrebbero essere oggetto di curiosità dei bambini e causare danni irreparabili".

Infine il sindaco confida nel buon senso dei suoi concittadini: "Confido nel buon senso magari scegliendo prodotti alternativi per i festeggiamenti come le lanterne. Auguro a tutti di trascorrere un sereno Capodanno".