Attualità

Un sinalunghese nel team vincente di Luna Rossa

Si tratta di Francesco Biagiotti. Fa parte dello staff organizzativo e si occupa della gestione del villaggio dell'evento sportivo internazionale

Grandissimo successo per Luna Rossa che vince la Prada Cup accedendo così alla finale della Coppa America, dove affronterà il Team New Zealand. "Nel team vincente anche il sinalunghese Francesco Biagiotti che fa parte del comitato organizzativo di Luna Rossa Prada Pirelli". Questo il post, carico di soddisfazione, del Comune della Valdichiana senese sul suo profilo Facebook. 

Francesco è nello staff organizzativo che si occupa della gestione del villaggio che ospita la manifestazione e attualmente è impegnato proprio ad Auckland, in Nuova Zelanda, per proseguire un lavoro iniziato ormai tre anni fa in Italia.

L'Amministrazione comunale e il Comune di Sinalunga, prosegue la nota sui social: "particolarmente fieri dell’impresa, inviano i complimenti per il lavoro svolto fino ad ora a Francesco e fanno un grande in bocca a lupo a tutto il team per la finale di coppa America che si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo".