Cronaca

Un bidone sopra la Madonna del Buon Viaggio

Cittadini in rivolta per la bravata che ha costretto a un'acrobazia per rimuovere il bidone issato fino all'altezza di tre metri

Non è passato inosservato il bidone della nettezza urbana posto sopra la capellina della Madonna del Buon Viaggio che si trova in piazza del Popolo a Bettolle. 

Molti cittadini hanno scorto il bidone in una insolita posizione già dalle prime ore della domenica appena trascorsa.

Sicuramente una bravata compiuta da ignoti e che è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Lo sdegno e l’indignazione per l’atto è subito corso sui social dove non sono mancati commenti aspri e al vetriolo contro gli sconosciuti responsabili.

Il bidone è rimasto sopra la cappellina e sopra la testa dei bettollini che frequentano la piazza dove è posta anche la casina dell'acqua, per diverse ore perché non è stato semplice tirare giù l’oggetto, visto che si trovava a circa tre metri di altezza.

I bettollini si stanno tutt'ora chiedendo se l’atto è stato studiato o è stato compiuto in maniera del tutto improvvisata, vista l'altezza della cappellina. Quello che è certo è che al momento il gesto risulta essere una bravata e non si conoscono i responsabili del gesto.