Attualità

Proseguono i lavori sulla Bettolle-Perugia

Continua il progetto #bastabuche di Anas per sistemare le strade statali e procede anche piano di ammodernamento del raccordo Bettolle-Perugia

Prosegue il progetto #bastabuche di Anas, la quale, per la regione Umnbria, ha stanziato circa 10 milioni di euro per sistemare le strade statali della regione. Parallelamente procede anche l’ammodernamento del raccordo Bettolle-Perugia su cui già in gran parte si è intervenuto elevando gli standard di sicurezza e innalzando il livello dei servizi.

A tal proposito, per quanto riguarda il tratto umbro della strada, è intervenuto l’assessore alle infrastrutture e trasporti della Regione Umbria Giuseppe Chianella che ha dichiarato: "Un importante risultato che è frutto anche della forte collaborazione con l'Anas, con cui la Regione ha attivato una interlocuzione proficua con l'obiettivo comune di garantire una rete stradale sempre più efficiente e in un'ottica che guarda alle nuove sfide del futuro in materia di collegamenti e di mobilità".

"L'apertura dei cantieri - conclude Chianella - comporta inevitabili disagi e rallentamenti, ma sono finalizzati al miglioramentodella sicurezza e della percorribilità delle nostre strade".