Cronaca

Fuori pericolo l’uomo precipitato dalla finestra

Un uomo di 43 anni di Bettolle è precipitato dalla finestra venerdì scorso, trasportato alle Scotte in gravi condizioni adesso è fuori pericolo

M.R. queste le iniziali, conosciuto da tutti a Bettolle come Michelino, è precipitato dalla finestra della sua abitazione venerdì 20 Novembre intorno all’ora di pranzo.

L’uomo è stato trovato da un passante, la via in cui vive Michelino non è molto trafficata è per questo non è dato sapere da quanto tempo l’uomo era a terra.

Il passante ha avvisato subito i sanitari del 118, che vista la gravità delle ferite riportante hanno attivato subito Pegaso per il trasferito alle Scotte.

M.R aveva perso molto sangue e arrivato a Siena è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti, ricoverato poi in rianimazione in gravi condizioni e prognosi riservata.

Il quarantenne, che vive con il fratello e con la compagna di nazionalità rumena di quest’ultimo, non ha avuto una vita facile e fin da giovane ha dovuto far fronte a tutta una serie di problematiche; a Bettolle è amato e apprezzato da tutti.

Michelino è fuori pericolo, ha riportato una frattura alla gamba e alcuni traumi.