Sport

Di corsa tra i paesaggi della Valdichiana

Torna la settimana edizione di Ecodamar, la passeggiata ludico motoria che si snoda tra percorsi pianeggianti e quasi completamente sterrati

“Ecodamar” è la manifestazione podistica non competitiva organizzata dall’Asd Atletica Sinalunga con il patrocinio dell’amministrazione comunale e giunta alla sua settima edizione. La corsa è in programma Domenica 6 Dicembre e prevede una passeggiata ludico motoria di 2,8 km e 3 percorsi (6,5 km, 11,5 km e 15,9 km) completamente pianeggianti e quasi completamente sterrati che si svilupperanno all’interno della Tenuta La Fratta.

La manifestazione non competitiva è conosciuta come CorriDamar, ma dal 2009 si trasforma in EcoDamar grazie ai nuovi percorsi completamente pianeggianti.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8 in via Trento, davanti al negozio Damar e tutti i partecipanti riceveranno un asciugamano in microfibra, mentre a tutti i capogruppo con oltre 20 atleti verrà consegnata una chiavetta internet 42.2 con 3 mesi di navigazione.