Attualità

Capodanno in Valdichiana per Biagio Antonacci

Un inizio anno con sorpresa, alcuni sinalunghesi la mattina del primo giorno del 2017 hanno fatto colazione insieme a Biagio Antonacci

Un po’ stanchi e un po’ assonnati per la lunga notte di Capodanno, i sinalunghesi che hanno incontrato il famoso cantautore italiano la mattina del primo giorno del 2017 forse non avranno creduto ai loro occhi.

Biagio Antonacci, la mattina del 1 gennaio 2017, infatti è stato incontrato da alcuni cittadini in un noto bar di Sinalunga, in piazza Garibaldi, fare tranquillamente colazione e godersi il tepore del primo sole dell'anno nuovo.

Forse in Valdichiana per trascorrere le sue vacanze di fine ed inizio anno, Biagio non si è sottratto a scambiare qualche parola e fare selfie con il personale del bar, i cittadini e i turisti meravigliati e sorpresi per quell’imprevedibile incontro che ha fatto iniziare l’anno nuovo con una marcia in più.

Biagio, che non era solo ma in compagnia forse di amici o parenti, si è seduto ad uno dei tavoli del bar in piazza, ha gustato la sua colazione riscaldato dal timido sole che ha stemperato le rigide temperature che in questi giorni si avvertono in Valdichiana.

Anche il sindaco Agnoletti sorpreso, tramite social, ha ringraziato Antonacci per la sua presenza a Sinalunga e in Valdichiana: “Grazie per aver scelto Sinalunga in Valdichiana per trascorrere le tue vacanze di fine ed inizio anno”.