Attualità

Al voto per il rinnovo del consiglio provinciale

Domenica 8 gennaio i sindaci e consiglieri dei Comuni del territorio senese andranno alle urne per l’elezione del Consiglio provinciale

Le elezioni si svolgeranno dalle 8.00 alle 20.00, nella sede di Piazza Duomo e saranno chiamati alle urne i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia di Siena.

Ai sensi della legge 7 aprile 2014, n. 56  il Presidente della Provincia resta in carica altri due anni e possono far parte del nuovo consiglio provinciale i sindaci e i Consiglieri in carica dei Comuni della Provincia di Siena.

Due le liste presentate e ammesse per l’elezione del Consiglio Provinciale: “La Provincia dei Cittadini – Siena – Liste Civiche”, composta da Fè Fabrizio, Luise Simone, Papini Fabio, Pacchierotti Saverio e Bianchini Massimo, e “Centro sinistra per la Provincia di Siena” formata da Agnelli Valeria, Agnoletti Riccardo, Bassi Giacomo, Parenti Fabiola, Senesi Raffaella nata, Spanu Emiliano, Valentini Bruno e Micheli Davide. I consiglieri provinciali scelti saranno 10 .

Per ulteriori informazioni e documentazioni è possibile andare sul sito dell’Amministrazione Provinciale di Siena, www.provincia.siena.it, nella sezione denominata “Elezioni provinciali 2017”.