Spettacoli

Shop Theatre, "Goal! L’ultima stagione"

Dopo la pausa pasquale riprende Domenica 12 Aprile ShopTheatre, rassegna di teatro nei negozi del centro storico, a seguire aperitivo

Domenica 12 Aprile sarà in scena, presso il Bar L'Etrusco, in Via Matteotti , lo spettacolo “Goal! L'ULTIMA STAGIONE” di e con Stefano Tosoni accompagnato dalle musiche originali di Lucio Matricardi.

ShopTheatre è una rassegna di Themporary Theatre realizzata all’interno dei negozi del centro storico di Camucia di Cortona che verrà rivitalizzato ed animato tramite l’utilizzo di una modalità innovativa: il linguaggio teatrale. Teatro “a tempo” in spazi non convenzionali per la rappresentazione di spettacoli dal vivo, i negozi appunto. Spazi in cui si può sviluppare un rapporto innovativo e speciale tra attore e spettatore.

Solito il format dei pomeriggi di ShopTheatre che inizieranno alle 18.00 con lo spettacolo teatrale all’interno del negozio ed, a seguire, agli spettatori verrà offerto un aperitivo.

ShopTheatre è una rassegna di Themporary Theatre realizzata con il sostegno e la collaborazione: Vie di Camucia , Confesercenti, Confcommercio, Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro, Zak Zona ad alta kuriosità, Biblioteca del Comune di Cortona, Biblioteca Comunale Camucia, Vegni, Gotama, Cortona Photo Academy