Sport

Settimana decisiva per il Memorial Canapini

Vittoria per 6 a 2 dell'Autoscuola contro Con.Par. Già certe del passaggio ai quarti la stessa Autoscuola insieme a Le Fonti di "Cobra" Cassioli

Le Fonti di "Cobra" Cassioli

Dopo le prime due settimane di torneo e, sopratutto, all'inizio della settimana decisiva per l'accesso ai quarti di finale solo nel girone A i giochi sono fatti.

Negli Girone B, invece, tutto può ancora succedere e gli ultimi match saranno decisivi per stabile il passaggio del turno e la classifica finale anche se, in virtù dell'attuale vantaggio di punti, il S.Teodoro di Capitan Vasseur che affronterà Linea Marcocci e Andrea H.S. che spareggerà con S.Uteri, potrebbero alla fine risultare prima e seconda..

Dopo il pareggio (5-5) tra il Dopolavoro Terontola e l'Hellas Torrita gli aretini hanno acquisito la matematica certezza del passaggio del turno insieme ai Barbapapà, guidati da Mr. Gigliotti, e lo scontro diretto dell'8/06 servirà a decidere chi sarà la squadra prima classificata del girone C. La formazione torritese invece, con questo punticino raggiunge i Real Colizzati ma, per sperare di passare il turno, dovrà obbligatoriamente vincere, nello scontro diretto dell'11/06, a causa della peggiore differenza reti in caso di arrivo in parità.

Giovedì 11 Giugno, prima dell'inizio delle gare del torneo, in collaborazione con il Settore Giovanile dell'U.S. Torrita, verrà disputato un triangolare-esibizione dei bimbi della Scuola Calcio nati nel 2005.

Programma quindi intenso ed interessante per questa ultima settima della fase a gironi del Memorial Marcello Canapini con emozionanti gare da "dentro o fuori" e lo spettacolo dei baby calciatori.